Iniezione TPU

LCstampaggio di Livieri Damiano e Carraro Franco è una ditta specializzata nello stampaggio di materie plastiche tra cui il poliuretano termoplastico (TPU). L’azienda ha un’esperienza pluriennale nella iniezione TPU su suole in cuoio. La tecnica di iniezione TPU assicura elasticità e durevolezza delle suole.

Grazie alla duttilità del TPU in base alla diversa combinazione e temperatura, la iniezione TPU può essere utilizzata per diversi tipi di suole e relative calzature, per il tempo libero, per lo sport e per il lavoro. Grazie alle sue caratteristiche intrinseche, il TPU è un materiale adatto a prodotti che comportano lavorazioni sofisticate. L’iniezione del TPU sul cuoio consente di garantire la qualità di entrambi i materiali, la durevolezza e resistenza del TPU e la traspirabilità e leggerezza del cuoio.

Grazie all’esperienza maturata negli anni e alla continua ricerca di materiali e macchinari innovativi, l’azienda garantisce prodotti innovativi e di qualità. Data la varietà delle lavorazioni e dei materiali utilizzati LCstampaggio è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, l’azienda infatti segue il cliente dall’idea iniziale allo sviluppo finale fino al minimo particolare.

Negli anni l’azienda è diventata punto di riferimento del settore per Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana e Marche.

Per avere maggiori informazioni o per un preventivo personalizzato compilate il modulo nella sezione “contatti” del sito, chiamateci al numero 0415170534 o venite a trovarci presso la nostra sede in via zona industriale VIII strada, 19, a Fossò, Venezia.



Iniezione TPU poliuretano termoplastico - Suole in cuoio - Stampaggio suola in gomma termoplastica - Lavorazione a pantografo - Stampaggio materie plastiche