Lavorazione a pantografo

LCstampaggio è un’azienda specializzata nello stampaggio di materie plastiche, nello stampaggio di suole in gomma e nella lavorazione a pantografo. La lavorazione a pantografo viene soprattutto utilizzata per lo sviluppo di modelli per suole e sottopiede.

Uno dei vantaggi dell’utilizzo dei pantografi per la realizzazione delle suole è la precisione e la versatilità. Il pantografo infatti, essendo un macchinario digitale, consente di personalizzare e realizzare decorazioni sulle suole. La lavorazione a pantografo inoltre permette di ridurre i tempi di produzione, pur mantenendo la precisione e la qualità della lavorazione.

Al fine di realizzare sempre suole di qualità ed innovative, l’azienda è molto attenta nella ricerca dei materiali e nella ricerca di nuove lavorazioni e tecnologie. Grazie alla varietà di materiali e tecnologie l’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, seguendo il cliente dall’idea al prodotto finale. Nota per la sua professionalità e disponibilità verso i proprio clienti LCstampaggio è diventata un punto di riferimento del settore.

Le principali regioni nelle quali opera l’azienda sono Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana e Marche.

Per maggiori informazioni o per un preventivo compilate il form nella sezione “contatti” del sito ed in poche ore vi risponderemo e vi forniremo un preventivo dettagliato che sia in grado di soddisfare le vostre esigenze. Sede via zona industriale VIII strada, 19, Fossò, Venezia. Numero di telefono 0415170534.

Iniezione TPU poliuretano termoplastico - Suole in cuoio - Stampaggio suola in gomma termoplastica - Lavorazione a pantografo - Stampaggio materie plastiche