Suole in cuoio

L’azienda, fondata nel 1995 da Livieri Damiano e Carraro Franco, è specializzata nello stampaggio di materie plastiche e in lavorazioni su suole per calzature. Tra le suole lavorate l’azienda lavora suole in cuoio sia per piccole che per grandi aziende del settore calzaturiero.

Le suole in cuoio sono caratterizzate da protezione termica del piede e traspirabilità, resistenza alla perforazione e leggerezza. Nelle suole in cuoio può essere iniettato il TPU, che è in grado di adattarsi perfettamente al cuoio, assicurando elasticità e durevolezza delle suole.

L’azienda fa una scrupolosa ricerca dei materiali, ed è sempre aperta a nuove lavorazioni e tecnologie al fine di realizzare sempre prodotti di qualità ed innovativi. L’azienda è nota per la sua professionalità e disponibilità e grazie alla varietà di materiali e lavorazioni di cui dispone è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, seguendolo dall’ideazione allo sviluppo finale. Grazie alla qualità delle realizzazioni e dei servizi offerti, LCstampaggio è diventata punto di riferimento per aziende calzaturiere.

Le principali regioni nelle quali opera l’azienda sono Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana e Marche.

Per un preventivo su misura compilate il modulo nella sezione “contatti” del sito ed in poche ore vi forniremo un preventivo dettagliato. Per maggiori informazioni chiamate il numero 0415170534 o venite a trovarci presso la nostra sede in via zona industriale VIII strada, 19, a Fossò, Venezia.

Iniezione TPU poliuretano termoplastico - Suole in cuoio - Stampaggio suola in gomma termoplastica - Lavorazione a pantografo - Stampaggio materie plastiche